skip to Main Content

10 segni che la tua casa ha bisogno di ricablare

Elettricista Pronto Intervento Verona

Elettricista Verona Pronto InterventoI fuochi elettrici possono iniziare inosservati, in luoghi nascosti come dietro il muro a secco della casa o nel pannello dell’interruttore principale della casa.  Le case più vecchie o quelle costruite con componenti elettrici di bassa qualità possono richiedere servizi di cablaggio elettrico per correggere una condizione potenzialmente fatale in agguato in luoghi nascosti. Qui ci sono 10 segni che i servizi di cablaggio elettrico possono essere la decisione migliore o la vostra famiglia e proprietà:

1. Un odore di bruciato vicino a una presa

Un odore di bruciato vicino a una presa (o qualsiasi altro apparecchio elettrico) può essere il segno più evidente di un cablaggio difettoso. Far scattare immediatamente l’interruttore per quella parte della casa prima di scollegare l’apparecchio.

2. Un pannello elettrico sovraccarico

Un quadro elettrico sovraccarico – può causare il surriscaldamento o il cortocircuito dei componenti nel pannello. Se la tua casa richiede più corrente di quella che gli interruttori di circuito sono in grado di gestire, potresti essere a rischio di danneggiare l’intero pannello e iniziare un incendio.

3. Luci tremolanti quando soffia il vento

Le luci tremolanti quando soffia il vento possono essere un segno di cablaggi sfilacciati in cui l’impianto elettrico della tua casa si collega alla rete elettrica. Lo sfarfallio può indicare un cortocircuito che causa un arco flash.

4. Intervento frequente dell’interruttore automatico

Intervento frequente dell’interruttore automatico – può essere causato dall’utilizzo di troppe prolunghe o cavi difettosi che causano un assorbimento eccessivo dell’amperaggio. L’unico modo per sapere se il cablaggio difettoso è il colpevole è di avere un elettricista professionista di Elettricista Verona Pronto Intervento per eseguire un’ispezione elettrica per determinare i carichi elettrici della tua casa.

5. Cablaggio di alluminio in casa

Cablaggio di alluminio in casa – che era popolare negli anni ’60 e ’70 perché era più economico del cablaggio in rame. Questi ripetuti cicli caldo / freddo finiranno per causare connessioni lente.

8. Shock elettrico

Scossa elettrica: quando si collegano gli elettrodomestici, se si verifica uno shock lieve, scollegarlo immediatamente e far controllare l’impianto elettrico da un elettricista specializzato di Elettricista Verona Pronto Intervento. Urti dovuti al collegamento di apparecchi possono indicare una connessione di messa a terra impropria.

9. Isolamento incrinato o danneggiato

Isolamento incrinato o danneggiato – potrebbe essere causato da vecchi cablaggi e isolamento che si asciugano e non funzionano correttamente. In ogni caso, i vecchi cablaggi con un cattivo isolamento sono una situazione pericolosa e potrebbero richiedere il ricablaggio a casa per correggere il problema.

10. Lampadari difettosi

Elettricista Pronto Intervento Verona

Elettricista Verona

Lampade difettose – mentre questo problema può essere risolto sostituendo l’apparecchio, è anche difficile determinare se solo un faro è veramente il colpevole per i problemi elettrici della tua casa. Chiedi a un elettricista di Elettricista Verona Pronto Intervento di stabilire se l’aggiornamento dell’illuminazione domestica è l’opzione più sicura.

Contattare Elettricista Verona Pronto Intervento se la propria abitazione mostra uno dei segni di cablaggio elettrici sopra indicati. Il nostro staff di tecnici qualificati è disponibile 24 ore su 24 e risponderà alle emergenze entro 30 minuti.

Noi di Elettricista Verona Pronto Intervento collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Verona, Pronto Intervento Fabbro VeronaApertura Porte VeronaPronto Intervento Elettricista H24Pronto Intervento Tecnico H24.

Chiama 0455117666

Articoli correlati

Riparazione Elettriche Verona