skip to Main Content

Elettricista vicino a me

Elettricista vicino a meGuasto elettrico | Elettricista Vicino a Me

Ci piace molto la ricerca di guasti elettrici e di fatto è uno dei nostri servizi più richiesti dai clienti. In questa occasione, come sempre, abbiamo cercato di accertare la causa del problema per telefono prima di recarci presso la proprietà e da quanto ci ha detto il cliente abbiamo pensato al peggio.

Quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che l’unità di consumo (nella foto) non era affatto alimentata e che il problema riguardava il contatore elettrico.

Siamo riusciti a risolvere il problema piuttosto rapidamente e poi siamo rimasti per risolvere un altro problema che il cliente aveva avuto.

Elettricisti di emergenza

Quando avete bisogno di un “Elettricista vicino a me“, siamo sempre felici di aiutarvi. Infatti, se abiti a Verona, possiamo occuparci del vostro problema in quanto il nostro piccolo team copre quest’area.

Gli elettricisti di emergenza sono specializzati nella ricerca di guasti, nella verifica di impianti elettrici e nella riparazione di guasti. Un buon elettricista di emergenza porta con sé o conserva una grande quantità di pezzi di ricambio di varie unità di consumo, prese, interruttori, cavi di trazione e altri accessori elettrici.

Come posso trovare un elettricista affidabile?

Un bravo elettricista avrà un sito web visibile e ricco di informazioni utili, una presenza su Google e tante recensioni positive su Google che dimostrano che il cliente è soddisfatto del lavoro svolto in passato. Questo ti aiuterà a decidere cosa scegliere per soddisfare le tue esigenze elettriche. Pronto Intervento Elettricista Verona risponderanno rapidamente a tutte le vostre richieste

Un elettricista deve avere un’assicurazione che fornisca una garanzia per il lavoro svolto dai suoi elettricisti.

Quali sono i diversi tipi di elettricisti?

  • Esistono molti tipi diversi di elettricisti e ognuno di essi è specializzato in qualcosa.
  • Elettricisti domestici che lavorano su proprietà residenziali.
  • Elettricisti commerciali che lavorano in negozi, pub e ristoranti.
  • Elettricisti di manutenzione che eseguono solo lavori di manutenzione, generalmente in ambito commerciale o industriale.
  • Elettricisti strumentisti, specializzati in sistemi di controllo, sale di controllo e quadri elettrici.
  • Elettricisti d’emergenza e 24 ore su 24, che eseguono riparazioni urgenti e trovano guasti a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Che tipo di elettricista siamo?

Siamo elettricisti domestici specializzati in problemi elettrici di emergenza e di 24 ore. Eseguiamo il 95% dei lavori domestici, specializzandoci in test, ricerca di guasti e piccole riparazioni. Possiamo anche eseguire altri lavori elettrici come l’installazione di nuove unità di consumo, nuovi circuiti, illuminazione esterna, proiettori di sicurezza e altro.

Se avete bisogno di un “Elettricisti vicino a me” e vivete a Verona, possiamo aiutarvi.

Prima di chiamarci, è possibile effettuare alcuni controlli e consigliamo sempre di consultare la nostra scheda di assistenza prima di chiamare.

I nostri contatti:

📞 0455117666

Collaboriamo anche con Pronto Intervento Idraulico VeronaPronto Intervento Fabbro Verona, e Apertura Porte Verona